accoglienza francais english italian
 

Captrain : il Vostro partner internazionale

Captrain, copre l’insieme delle attività internazionali di trazione ferroviaria per il trasporto merci attraverso il network in continua espansione, costituito da: Captrain Italia, Captrain Deutschland, Captrain Belgium, Captrain Roumania.

 

Una rete integrata di filiali che permette di concentrarsi sui principali corridoi. Con i propri mezzi o via i suoi partners, Captrain può far circolare le Vostre merci in tutta Europa. Le nostre basi ed il nostro know-how ci permettono inoltre di accompagnarVI su traffici di lunga percorrenza.

 

Una presenza sui grandi bacini industriali e nei principali porti europei : Anversa, Amsterdam, Rotterdam, Brema, Torino, Milano, Genova, Trieste, La Ruhr...

 

 

 



Risorse dedicate e qualificate :
Più di 1300 collaboratori
Squadre multiculturali (circa 20 nazionalità)
Un parco di materiale rotabile composto da più di 200 locomotive
Circa 32,9 milioni di Euro di fatturato nel 2013
Locomotive interoperabili che permettono di fluidificare il passaggio delle frontiere. Inoltre, per accompagnarVi in ogni situazione , ci avvaliamo delle sinergie con i nostri partner logistici SNCF Logistics
 

Fine conoscenza del tessuto locale dei paesi nei quali opera Captrain. La Nostra esperienza ci permette di soddisfare le richieste più specifiche dei nostri clienti. Secondo la problematica e grazie ai nostri interlocutori e ai nostri relais sparsi in Europa, mettiamo in atto soluzioni logistiche su misura, destinate a rispondere al meglio alle necessità del cliente.