accoglienza francais english italian
 

I Nostri punti di forza

  • Un Centro Operativo
    Il centro operativo di Captrain Italia è disponibile 24/24 e 7/7 giorni. Si assicura della qualità dell’inoltro dei treni associando puntualità e sicurezza. Un team formato esperto per dar prova di reattività di fronte agli inconvenienti in tempo reale.

  • Un Customer Service
    Il customer service di Captrain Italia è alla completa disposizione del cliente e assicura un seguito della merce in tempo reale. Garantisce in caso di inconveniente un supporto dedicato al cliente per trovare rapidamente la miglior soluzione di inoltro

  • Degli strumenti informatici dedicati
    Captrain Italia utilizza dei sistemi informatici per il track and trace europeo e assicura in questo modo un seguito ottimale gestito da un personale qualificato.

  • Un vasto parco carri
    Captrain italia può aiutarVi nella fornitura di carri con un vasto parco carri adatto ad ogni esigenza e ogni tipo di merce e trasporto.

  • Dei partners logistici
    Una rete di terminals e di partners in grado di fornire servizi logistici come stoccaggio e distribuzione porta a porta. In particolar modo, Captrain italia può anche contare sul suo centro logistico Cargo Docks di Modena.

  • Un centro professionale per la manutenzione
    Captrain Italia si affida a Tiber.co OMR per la manutenzione delle locomotive e dei carri. Un’officina materiale rotabile nel cuore del mercato italiano per offrire la miglior affidabilità dei suoi traffici